26 marzo 2012

Nel matrimonio low cost anche il trucco può essere super!

Il giorno del matrimonio ogni sposa desidera essere bellissima, con un trucco che esalti le sue doti e mimetizzi i suoi difetti.
Affidarsi ad una truccatrice professionale sembra la via più facile per ottenere il risultato sperato, potrebbe però essere un lusso che non tutte si possono o si vogliono permettere, in altri casi invece ci può essere la paura di affidarsi a qualcun altro perché si teme che il risultato non sia naturale e che la faccia diventi simile a quella di Bruno Vespa quando esagera con il fondotinta.
Anche le spose che scelgono un matrimonio low cost o che non vogliono farsi mettere le mani in faccia da altri possono però avere un trucco da favola!
Siamo andate alla ricerca di un video che avevamo visto tempo fa su Youtube, un tutorial della mitica Cliomakeup (se qualcuna ancora non la conoscesse è d'obbligo cliccare qui!), nel quale spiega passo passo come ci si può truccare per il proprio matrimonio, quali sono gli errori da evitare e soprattutto consiglia di seguire i propri gusti e non quelli degli altri anche in fatto di matite e rossetti!


Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...