3 aprile 2012

Le acconciature? Che dramma!

Diciamoci la verità, quando una donna ha i capelli in ordine acquista tutto un altro fascino, ma dare un ordine a dei ciuffi elettrizzati e capricciosi è sempre una lotta!
La scelta del giusto look è  difficile e particolarmente antipatica perché si sa... non siamo mai contente!
Sciolti o legati? Questo è il problema!

Purtroppo il “regolamento” vuole che per quel giorno la sposa scelga la classica acconciatura e noi ne abbiamo viste di tutti i tipi e colori tanto da far assomigliare la sposa ad una Moira Orfei al massimo della forma!
 Pensate quando la festa sarà giunta al termine e sarà arrivato il momento di andare a casa con il vostro maritino,  andrete a  sciogliere la terribile impalcatura che avete sulla testa e… sarete tutto tranne che sensuali!
 I capelli non svolazzeranno di qua e di là ma rimarranno pietrificati sulla vostra testa!
Femminilità azzerata.
Quindi qualche consiglio per rendere felici voi e il vostro sposo durante e dopo la cerimonia:

Si alle acconciature morbide, regalano dolcezza al vostro viso (trecce,chignon e code).
Si ai capelli sciolti magari con un semplice accessorio tra i capelli.
No alle impalcature che tirano la pelle e rendono il vostro viso plastificato.
No alle acconciature che puzzano di vecchio. La differenza tra antico e vintage è notevole.
No alle 2000 mollette in testa. Perderete 2 ore di tempo prima di averle levate tutte e nel frattempo il vostro neo marito sarà già nel mondo dei sogni!

A noi del matrimonio Cheap ma In piace l’idea del capello sciolto, morbido, elegante ma soprattutto femminile al 100%! I costo? Zero!
Optate per il liscio o per i boccoli fluenti. Chi di voi non ha una piastra in casa? Ma soprattutto chi di voi non ha un’amica abbastanza brava da districarsi tra boccoli e nodi? Chiedetele una mano!

Scegliere un'acconciatura piuttosto che un'altra dipende soprattutto dall’abito che indosserete…se non riuscite a trovare il giusto compromesso e avete bisogno di un aiutino noi siamo qui sull’attenti pronte ad aiutarvi!


Photo by D. Clow


Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...