3 aprile 2012

Matrimonio low cost

In molti si saranno chiesti, entrando nel nostro blog, se realizzare un matrimonio low cost sia davvero fattibile oppure se una volta iniziati i preparativi e l'organizzazione si finisca sempre per spendere di più di quanto si era preventivato.

Ecco i nostri consigli in pillole:


1.  State attenti a prevedere gli imprevisti. Può sembrare una contraddizione in termini ma il concetto può essere spiegato in maniera molto semplice. Una volta che avrete stabilito il vostro budget prevedete che il 10% di questo dovrà essere destinato agli imprevisti, se non lo farete allora arrendetevi al fatto che sicuramente spenderete almeno il 10% in più di quello che avevate previsto.

2.  Non lasciate niente al caso e cercate di pianificare ogni dettaglio chiedendo sempre prima il prezzo e delucidazioni se qualcosa non vi torna, non abbiate timori nel farlo, è un vostro diritto!

3.  Nel caso abbiate deciso di farvi aiutare da qualche parente o amico nell'organizzazione mettete subito in chiaro quali sono i vostri limiti.

Se seguirete queste tre semplici ma fondamentali regole avrete qualche possibilità in più di non sforare il vostro budget!



Ovviamente date anche un'occhiata a ciò che abbiamo scritto negli altri nostri post!

[Filhi][bahthi]


Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...