1 aprile 2012

Sbadigli al bando!

Vi siete mai trovati ad un matrimonio così noioso che l'unica cosa da fare in quel momento sarebbe stata quella di scappare? 

A noi è capitato più di una volta! Ricordate che ciò che rende un matrimonio davvero divertente, carino e piacevole dipende molto dall'intraprendenza e dalla creatività dei vostri invitati. Sicuramente la "categoria" che ha il compito più arduo è quella degli amici, i futuri sposini non vedono l'ora di farsi completamente travolgere dagli scherzi, i giochi e i cori organizzati appositamente per loro, da quelle persone che da sempre sanno vita, morte e miracoli!!!

La vera festa, è quella fatta da sorrisoni, da persone che con disinvoltura fanno partire dei simpatici cori, di altre che con il viso tutto rosso dalla vergogna dedicheranno agli sposi qualcosa di carino, lasciandoli del tutto sorpresi!
Se un matrimonio è low cost non è detto che debba essere anche noioso, anzi! L'esuberanza dei propri amici non costa niente!

Quindi per voi amici non rinunciate, per fatica o per mancanza di idee, a questo momento simpatico da regalare agli sposi!Per un matrimonio speciale basta avere amici/parenti speciali. Nei prossimi post vi daremo qualche idea carina, quindi continuate a seguirci! Intanto che aspettate i nostri utili consigli spremete le meningi e mettetevi a lavoro!!!


v1ctory_1s_m1ne's / play4smee's / 1981Adam's / divedivajade's

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...